Come ogni anno il mondo legato alle spose subisce sempre numerosi cambiamenti.
Quest’anno la parola d’ordine è leggerezza…E’ di gran tendenza il trucco nude, da ricreare con l’aiuto di polveri leggere, rossetti in crema e ombretti dalle sfumature delicate ma non mancano new entry interessanti: direttamente dalle passerelle arriva l’ombretto color oro, per un effetto esclusivo, glam ma al contempo raffinato, da abbinare a contouring naturale in polvere, delicato e quasi impalpabile.
Un trucco dove la raffinatezza la fa da padrona, è di vitale importanza un viso ben idratato, considerando lo stile nude del 2019.Per ottenere un magnifico trucco sposa duraturo e naturale optate per un contouring leggero, basi nude su cui applicare uno spolvero di terra color biscotto. Molto in voga quest’anno i make up sposa che prediligono naturalezza ed effetti luminosi, ottenuti attraverso mix di polveri dalle nuance oro rosa e bronzo, che mettono in risalto il viso senza risultare pesanti o troppo coprenti. Il contouring non è più una maschera ma un sapiente gioco di luci e ombre il cui scopo è incorniciare occhi e labbra; per ottenere un trucco sposa indimenticabile mettete in risalto i vostri tratti senza alterarli, e concedetevi un pizzico di scintillio laddove necessario.
L’acconciatura va coordinata al trucco e allo stile che avete scelto, quindi fate in modo che l’insieme risulti armonioso. Non avete idee? Non c’è problema sarete accompagnati passo passo dal nostro staff di professionisti che vi consiglierà sia il trucco che l’acconciatura più consona alla vostra personalità.
Hits: 196