Tantissime ispirazioni per i capelli da sfoggiare nel 2019. Le colorazioni più di tendenza che non potete assolutamente perdervi!
Il 2019 si avvicina, e tra i “buoni propositi” del nuovo anno, c’è quello di essere sempre al passo con le ultime tendenze, soprattutto per quanto riguarda gli hair-style. Se le sfilate dettano tendenza allora è proprio li che dobbiamo concentrare la nostra attenzione, e scoprire quali saranno le nuovecolorazioni per capelli più cool e glamour da non perdere assolutamente nel 2019.
I capelli color nero corvino si riconfermano anche per quest’anno come una delle nuance più di tendenza. Perfette per coloro che hanno uno spirito dark e impreziosiscono lo sguardo e donano carattere alle carnagioni più chiare. Nessuna sfumatura o riflesso per questa nuance che omaggia le bellissime – e liscissime – chiome del lontano Oriente.
Per le amanti del biondo, soprattutto quello caldo e avvolgente, vedremo spopolare il prossimo anno lo strawberry blonde. Sarà infatti questo il colore che ammalierà tutte le blondie, rendendo il loro biondo goloso e bon ton. Grazie alle sfumature ramate – estremamente di tendenza – lo strawberry blonde è molto versatile e si sposa perfettamente sia su coloro che hanno una carnagione eburnea che dorata.
Per rimanere in tema di capelli biondi, torna anche il baby blonde, una versione ancora più fredda dell’ormai acclamato platino, che ha ormai conquistato il cuore di molte di noi. Questa nuance si sposa perfettamente con i tagli di capelli super corti e spettinati, che rimandano ad uno stile leggermente androgino e da maschietto!
Resta una presenza indiscussa anche per quest’anno il color castano cioccolato, ricco di riflessi caldi e sensuali è la scelta migliore per tutte coloro che hanno fatto dei capelli scuri il loro signaturelook. Ideale per coloro che hanno una carnagione scura questa nuance dona a tutte ed è perfetto in ogni occasione. Inoltre è un colore veramente semplice da gestire, perché ha un livello di mantenimento pressoché nullo!
Infine, grande e acclamato ritorno dei capelli rosa, il trend che aveva fatto battere i nostri cuori è tornato, in una versione più pop ed eccentrica. La tinta pink pastel evoca un look punk ma allo stesso tempo cool e femminile. Impossibile resistere a questo colore, in particolare se partite da una base chiara, che vi eviterà di decolorare i capelli. La pazienza che dedicherete al suo mantenimento con prodotti ad hoc varrà la fatica, e il risultato sarà assolutamente favoloso!
Hits: 241