La regola generale degli esperti è sempre la stessa: non stravolgere il proprio look nel giorno del matrimonio per evitare di ritrovarsi sull’altare con un’acconciatura e un trucco lontani dal proprio stile quotidiano (senza magari essere riconosciute!). A parte questo, nelle tendenze capelli da sposa 2019 c’è piena libertà e, rispetto agli scorsi anni, c’è anche più ricchezza. La moda di cerchietti e forcine insieme a quella di indossare gioielli sui capelli è stata completamente abbracciata negli hairstyle per le spose. Oltre alle classiche coroncine di fiori, per i matrimoni della primavera-estate 2019 le spose sono invitate a incastrare tra onde e torchon fermagli preziosi, sempre più spesso in ceramica, cerchietti di strass e forcine di perle.
A prescindere dalla lunghezza dei tuoi capelli, la tendenza è quella di lasciare i capelli lunghi sciolti con morbide onde lucidi e ben curati. In alternativa c’è sempre il bellissimo semiraccolto con velo, ad esempio questo in foto.
Per le spose unconventional dal carattere deciso, intrecci e chignon decostruiti mentre il velo va a formare piccoli nastri intrecciati alla nuca, I tagli corti mettono in evidenza la personalità delle spose con styling impreziositi da accessori e cerchietti brillanti.
Le nuove tendenze acconciature sposa 2019 le troverai tutte nella nostra gallery, ma ricorda che se l’abito è importante per scegliere la pettinatura più adatta per il matrimonio, gli accessori che sceglierai faranno la differenza.
Hits: 1247