CHI SONO
La passione per questo lavoro cresce dentro di me sin da piccolo, non ancora maggiorenne, ogni mattina prendevo l'autobus per farmi 80 km al giorno e trascorrere l'intera giornata in un grande salone per imparare un mestiere che amavo ogni giorno di più. Ogni sacrificio era segnato da un accrescimento personale, sia in preparazione, sia in soddisfazione personale. La voglia di imparare era talmente tanta che mi faceva superare qualsiasi sacrificio e stanchezza.
Cosi facendo all'età di 23 anni apro il mio primo salone, “MY FAIR 23”, è stato per me il raggiungimento di un obbiettivo importante, ogni sacrificio era stato canalizzato in qualcosa di tangibile e reale. Sapevo con assoluta certezza che volevo crescere ancora, sapevo non era un punto d'arrivo l'apertura del salone, ma un traguardo dove poter scorgere in avanti il prossimo obbiettivo. Avevo fame di imparare ogni cosa, di riuscire a fare la differenza in un settore sempre in continuo mutamento, dove ricerca e innovazione sono le parole d'ordine. La mia visione della vita è ancora tutt'oggi in "Trasformazione", tutto muta e l'idea della perfezione è solo un concetto per me astratto, irraggiungibile.
Ancora oggi a distanza di 36 anni di esperienza e l'apertura di un salone di 200 mq e 15 collaboratori, perseguono con me l'unico obbiettivo di crescere e creare sempre qualcosa di nuovo. Adoro trasformare le donne, cercando nel mio piccolo di tirare fuori quella parte di loro, che nessuno riesce a scorgere, ma consapevole di riuscire a mostrare poi una donna diversa, più femminile, più bella...ma semplicemente vera.