La voglia di sole e di calore che stiamo aspettando ci porta a puntare lo sguardo verso le tendenze sui capelli della prossima stagione calda e preparati, perché sono sorprendenti.
Il freddo invernale ci porta ad aver voglia di sognare il caldo e di buttare l’occhio alle tendenze del colore di capelli che porteremo nella primavera 2019 quando, tra le belle giornate di sole e il cielo limpido, la nostra chioma sarà finalmente libera da cappelli e code che salvano i nostri bad hair day causati dall’umidità e della pioggia. La nuova stagione calda ti porterà a giocare con due colorazioni sui capelli molto delicate ma anche molto grintose: l’azzurro e il rosa.
Ma tra i capelli e rosa e quelli azzurri c’è spazio anche per i capelli castani con sfumature cioccolato e i capelli biondi, anzi i più biondi di sempre grazie alla nuance colore burro che farà sciogliere il tuo cuore. Occhi puntati anche sui tagli di capelli corti con il balayage colorato o naturale che è già arrivato sul red carpe grazie a Kristen Stewart. Non perdiamo altro tempo, lasciamo la parola alle tendenze colore capelli della primavera 2019.
Capelli blu notte o capelli azzurro pastello, la tendenza colore 2019 ti porta verso nuovi orizzonti di celeste.
Puoi realizzare delle splendide sfumature di capelli anche sui tagli corti: fidati delle tendenze capelli 2019. Prova lo shatush biondo su base castana o il balayage colorato o tocchi di luce multicolor come con la chioma arcobaleno olografica su un undercut da bad girl: ate la scelta e sei al passo con la moda capelli. A confermare il trend c’è niente meno che Kristen Stewart alla sfilata haute couture di Chanel e i suoicapelli corti con sfumature bionde ti faranno perdere la testa.
Su Instagram si chiamano Buttery Blonde e sono già stati osannati sulle passerelle di Milano come il colore di capelli della primavera estate 2019. I capelli biondi “burro”, dalle sfumature di giallo e ocra delicate che si fondono insieme, sono la combo imperdibile se vuoi puntare tutte le attenzioni sulle tue nuove lunghezze color oro.
I capelli rosa sono il must sia pastello che hot pink
Che si tratti di capelli rosa pastello o di un colore rosa scuro molto acceso o ancora una seducente combinazione dei due, magari sfumati a partire dalle radici, i capelli rosa saranno un must imperdibile. Da abbinare rigorosamente aitagli cortiper garantirti l’effetto rebel rebel o ai capelli lunghimolto glam su cui poter fare delle (magiche) acconciature con le trecce.
Infine i capelli color castano cioccolato, i capelli colore castano cioccolato sono pronti a regalarti infinita dolcezza anche in primavera, in tutte le loro sfumature golose, da abbinare se ti piace al colore caramello sulle lunghezze. Ultra sweet.
E TU COSA ASPETTI A SCEGLIERE IL TUO NUOVO COLORE GLAMOUR…
Hits: 1081